giorgia ZOE righini
giorgia ZOE righini
media designer

Impegnativa, stimolante, piena di diversità, circondata da grandi persone in luoghi diversi; è così che io percepisco la mia vita di fotografa.

 

Sono una fotografa e videomaker freelance. Mi piace valorizzare tutto quello che passa davanti all’obiettivo. Lavoro per rendere visibili le tue idee e per aiutarti a dare vita ai progetti sia personali che professionali.

 

Sono affascinata dai particolari, un gesto o uno sguardo.

Credo che l’autenticità sia l'elemento principale per raccontare una storia vera attraverso le mie immagini e la fotografia è sempre stato un campo maestoso per mescolare la tecnica con la mia percezione personale.

 

La vita può essere pazza, timida, incandescente, sensuale, giocosa o tranquilla  e mi appassiona documentare ogni gesto o sensazione in modo spontaneo creando immagini autentiche, di valore. Desidero fissare, attraverso uno scatto, il tuo mondo,  il mondo che vivi.

 

Imola rappresenta la mia casa e il mio punto di partenza. Per lavoro viaggio in diverse zone dell'Italia e all'estero.

 

Lavoro con artigiani, creativi, freelance e piccoli imprenditori entusiasti e appassionati, persone che credono in quello che fanno e che amano mettersi in gioco.

 

Scrivimi e facciamo due chiacchiere :)

 

CV

Privacy e Note Legali

Content copyright © Giorgia Zoe Righini 2016 / P.IVA 03456731201